CIS - Servizi di Geofisica Applicata
CIS << home
CIS - Presentazione
CIS- Presentazione

CIS Geofisica s.r.l. subentra e consolida la posizione di mercato ottenuta, a partire dagli anni ottanta da CIS s.n.c.

Attualmente CIS Geofisica s.r.l. opera nel campo dei servizi e delle prospezioni indirette del sottosuolo per scopi di ingegneria civile, ambientale e difesa del territorio.
La società offre un servizio fortemente intellettivo. La cooperazione tra geologi, ingegneri, informatici e tecnici elettronici, consente di raggiungere un alto livello tecnico nell'analisi dei dati acquisiti.
Diviene fondamentale il contributo apportato da ogni singola entità che col proprio bagaglio di conoscenze professionali permette di elaborare un modello interpretativo considerando tutti gli aspetti possibili.

Il mercato nazionale ed internazionale in cui l'azienda opera è in costante sviluppo e richiede continui investimenti. Le indagini geofisiche, a differenza delle “perforazioni meccaniche”, danno informazioni su quello che si può trovare nel sottosuolo facendo delle “radiografie” dalla superficie senza danneggiare o distruggere nulla.
L'evoluzione del mercato elettronico ed informatico consente di disporre continuamente di nuove strumentazioni di qualità sempre crescente. Per questo motivo CIS Geofisica s.r.l. investe una parte consistente delle proprie risorse economiche nell'acquisizione di nuova tecnologia certificata dalle più importanti aziende produttrici del settore con la consapevolezza, derivante dalla propria esperienza, che l'utilizzo di strumentazione raffinata e certificata consente di ottenere dati di alta qualità e risultati indubbiamente migliori.
CIS Geofisica s.r.l. dispone di un sistema interno di controllo della qualità dei dati sviluppato anche grazie al contributo della Regione Lombardia.

Get Acrobat Reader
Questo sito utilizza Acrobat Reader,
clicca sull'immagine
per scaricarlo